Home Spettacolo Gossip Le teenager ambiscono più Taylor Lautner di Robert Pattinson (parola del web)

Le teenager ambiscono più Taylor Lautner di Robert Pattinson (parola del web)

JTCAR6NS2ICA7NXCP6CAQJ0FXVCAV07EJXCATQW20GCA6731JOCAD8XQ3HCATL6WVLCAI030YJCAYTI0F6CAY4VP6BCARMXKR9CAHB2FLUCA2BSU6PCA84RTYXCADGH08RCA9SYAT3CANEAU07CAP1Y4Z9

I motori di ricerca riservano sempre imporatanti sorprese.
Se ne sarà sicuramente accorto il famoso Robert Pattinson, che….non dovrebbe essere il personaggio più ambito dalle teenager nelle ricerche sul web. A confermarlo sarebbero i dati diffusi recentemente da Symantec, colosso di software del cosidetto “controllo parentale” sul web, funzione che impedisce, se desiderato, di avere accesso a determinate pagine di internet. Secondo i dati diffusi da questa azienda, nel 2009 le parole più ricercate dai ragazzi e dalle ragazze fino ai 18 anni sono state facebook, youtube e google.
Spulciando la classifica stilata da Symantec è possibile poi fare importanti considerazioni in merito alla diffusione di ricerche sul web aventi ad oggetto un argomento centrale nei discorsi delle teenager: la saga Twilight e i suoi protagonisti. Ebbene, il confronto tra i dati, porte alcune conferme e alcune sorprese. Conferme come la diffusione delle parole “New Moon” e “Twilight”. Le prime due si impongono al quarantesimo posto, mentre “twilight” svetta al cinquantesimo. Ciò significa, per essere chiari, che la quarantesima ricerca più diffusa sui motori è proprio New Moon. Non mancano però come si diceva, le sorprese. Contro ogni previsione si scopre ad esempio che l’attore della saga New Moon più ricercato non è Robert Pattinson, ma Taylor Lautner. Mentre Taylor Lautner svetta infatti all’ottantesimo posto nelle ricerche su internet…Robert Pattinson, star di New Moon e Twilight, è semplicemente…non pervenuto.
Non se ne vogliano le fans di Pattinson, ma la classifica sulle parole più ricercate sul web nel 2009 elaborata da Symantec, arriva fino alla centesima posizione. E la star non è quindi tra le prime 100 ricerche.

E.l.