Home Spettacolo Programmi Tv di stasera, 21 dicembre: Grande Fratello contro tutti. Su Sky...

Programmi Tv di stasera, 21 dicembre: Grande Fratello contro tutti. Su Sky Cinema arriva Twilight

twilight-isabella-edward-10Diamo uno sguardo ai programmi che le principali emittenti televisive offriranno al pubblico in occasione della prima serata di oggi, lunedì 21 dicembre. Come ogni inizio di settimana, l’appuntamento clou delle reti Mediaset è con l’immancabile Grande Fratello: la nona puntata di questa decima edizione si preannuncia come al solito densa di avvenimenti e di sorprese.

Chi sarà eliminato tra Carmen, Tullio e Marco? Chi vedrà “rovinate” le proprie feste natalizie finendo in nomination? Riusciranno finalmente i nostri eroi a concludere positivamente la prova settimanale, che li vedrà impegnati in balli, canti e poesie di Natale? Per scoprirlo, la parola – dalle 21:10 su Canale 5 – ad Alessia Marcuzzi.

La programmazione Mediaset non si ferma comunque qui: su Italia 1 andrà infatti in onda la commedia fantascientifica – sempre di grande successo tra il pubblico – Men In Black II, film del 2002 diretto da Barry Sonnenfeld. Will Smith e Tommy Lee Jones, nei panni degli agenti J e K, dovranno salvare la Terra da nuove minacce aliene. Rete 4 propone invece una nuova puntata della serie poliziesca francese Il Comandante Florent, dal titolo Pallottole Vaganti.

Passando ai canali Rai, la rete ammiraglia di viale Mazzini propone – in prima visione – il film Come D’Incanto, commedia del 2007 della Walt Disney Pictures con Susan Sarandon, Amy Adams e Patrick Dempsey. In questa favola moderna, la giovane e bella principessa Giselle sta per sposare il suo principe azzurro, ma poco prima delle nozze la regina la spedisce dal mondo dei cartoni animati a quello reale, per la precisione a New York. Tra mille peripezie riuscirà comunque a coronare il suo sogno d’amore? Appuntamento dalle 21:10 su Rai Uno.

Calcio e solidarietà trovano invece spazio su Rai Due, che trasmetterà in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma la ventesima edizione del tradizionale Derby del Cuore. Attori, cantanti e vip vari simpatizzanti di Roma, Lazio e Inter si sfideranno nel consueto appuntamento prenatalizio all’insegna della beneficienza. A completare la programmazione Rai, il classico appuntamento settimanale con Chi L’ha Visto?; il programma di Rai Tre con Federica Sciarelli si occuperà del caso di Felice Lici.

Per chi ha la possibilità di ampliare la propria scelta grazie al satellite e a Sky, la serata di oggi offre un evento imperdibile: dalle ore 21, su Sky Cinema 1 andrà in onda in prima visione il film Twilight. Primo capitolo della saga fenomeno del momento, tratta dalle opere di Stephenie Meyer, la pellicola datata 2008 e diretta da Catherine Hardwicke narra la storia di Bella Swan (interpretata da Kristen Stewart), timida e solitaria ragazza che si innamora di Edward Cullen (Robert Pattinson), giovane appartenente ad una stirpe di vampiri.

Daniele Ciprari