Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Foto del bacio gay di Giuseppe Mazzitelli

Uomini e Donne: Foto del bacio gay di Giuseppe Mazzitelli

Uomini e Donne - Giuseppe bacio gayNuove polemiche per Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne già sotto accusa da alcuni per la sua relazione di quattro anni con  un trans. Sulla rivista online Vitadavips è apparsa la sua foto mentre bacia un altro uomo.

Per ora nessun commento ufficiale sul bacio gay, che comunque è in contrasto con quanto sostenuto dal tronista in trasmissione, ovvero che la lunga relazione con la transessuale Valentina è stata un evento isolato in un periodo difficile.

Maria De Filippi ha difeso in trasmissione la situazione di Giuseppe, asserendo – giustamente – che “gay non significa diverso“.

Chissà se nel prossimo futuro, a Uomini e Donne, vedremo anche tronisti gay con corteggiatori maschi e troniste donne in attesa di trovare la compagna per la vita.

Staremo a vedere quale nuova polemica arriverà in trasmissione e, soprattutto, quale sarà il commento dello stesso tronista.

L’unica cosa certa è che gli ascolti, come sempre, trarranno beneficio anche da questa polemica, che sembra quasi studiata ad arte.

Appena cala un po’ l’attenzione, subito arriva qualcosa che ci ricorda l’argomento scottante. E tutti a sintonizzarsi sul canale per vedere come va a finire.

Tra molte certezze rimane, per ora, un unico dubbio: Giuseppe è gay, etero o bisex?


Sebastiano Destri