Nuove polemiche per Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne già sotto accusa da alcuni per la sua relazione di quattro anni con un trans. Sulla rivista online Vitadavips è apparsa la sua foto mentre bacia un altro uomo.
Per ora nessun commento ufficiale sul bacio gay, che comunque è in contrasto con quanto sostenuto dal tronista in trasmissione, ovvero che la lunga relazione con la transessuale Valentina è stata un evento isolato in un periodo difficile.
Maria De Filippi ha difeso in trasmissione la situazione di Giuseppe, asserendo – giustamente – che “gay non significa diverso“.
Chissà se nel prossimo futuro, a Uomini e Donne, vedremo anche tronisti gay con corteggiatori maschi e troniste donne in attesa di trovare la compagna per la vita.
Staremo a vedere quale nuova polemica arriverà in trasmissione e, soprattutto, quale sarà il commento dello stesso tronista.
L’unica cosa certa è che gli ascolti, come sempre, trarranno beneficio anche da questa polemica, che sembra quasi studiata ad arte.
Appena cala un po’ l’attenzione, subito arriva qualcosa che ci ricorda l’argomento scottante. E tutti a sintonizzarsi sul canale per vedere come va a finire.
Tra molte certezze rimane, per ora, un unico dubbio: Giuseppe è gay, etero o bisex?
Sebastiano Destri