Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Giorgio Alfieri parla di Martina Luciani

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri parla di Martina Luciani

GiorgioLa relazione tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani è nata nel programma di Maria De Filippi e finita lo scorso mese e la coppia aveva dato notizia nel loro Forum ufficiale.

Dobbiamo dare una notizia che avremmo preferito non dover comunicare ma preferiamo raccontare i fatti prima che saranno resi pubblici altrove. Il rapporto di Giorgio e Martina si è sempre distinto per la sua litigiosità. Di base c’è stato un grande amore che ha contribuito a superare le divergenze che c’erano sin dall’inizio. Ma purtroppo le cose non sono migliorate.”

Hanno cercato di trovare una soluzione soprattutto per la piccola Asia (la bambina nata dalla loro relazione) ma purtroppo sono arrivati ad un punto che non era più sostenibile e questo li ha portati ad una rottura definitiva. La separazione risale a oltre un mese fa. Martina con grande dispiacere ha voluto informare il suo forum perché sa quanto siete affezionati a loro e spera che in qualche modo continuerete a sostenerli anche se separatamente”.

La coppia ha mostrato un incredibile riservo e non ha cavalcato l\’onda mediatica come altre coppiette dello spettacolo hanno fatto in simili situazioni.

Giorgio, durante un\’intervista con Visto, ha parlato dell\’ex compagna in modo leggero, senza soffermarsi su particolari da gossip di bassa lega sui motivi, personali, che hanno portato la coppia a dividersi.

Non mi sono mai pentito. Rifarei tutto quello che ho fatto. Se abbiamo deciso addirittura di avere una figlia insieme vuol dire che la scelta era quella giusta. Poi, purtroppo, ci siamo fatti scivolare di mano una storia che era importante e che per me continua a esserlo,  spiega l\’ex tronista di Uomini e Donne.

E continua: Sono triste.  Ogni tanto la sera esco, ma solo perché non ce la faccio a stare in casa da solo. Non ha senso per me tornare a fare la vita di tre o quattro anni fa. E non mi servono avventure”.

Grande dignità e grande rispetto per una piccola che già soffre per la relazione finita dei genitori.

Complimenti.


Sebastiano Destri