Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Alberto Stasi parla: essere assolto non cambia le cose; poi si rivolge...

Alberto Stasi parla: essere assolto non cambia le cose; poi si rivolge all’assassino di Chiara “deve dirmi il perchè”!

occhi verdiAlberto Stasi concede un’intervista a Il Giorno entro la quale, forse, per la prima volta si lascia andare parlando e ricordando Chiara.

I primi pensieri sono per la fidanzata tragicamente morta, Alberto dice che gli anni in compagnia della ragazza sono stati i più belli della sua vita, ogni giorno asserisce di pensare a Chiara, la ritrova nelle piccole cose come la pizzeria dove erano soliti recarsi piuttosto che il luogo dove prendevano il gelato.

Stasi non nega che ci siano stati momenti di enorme difficoltà ma ha sempre confidato nella giustizia in quanto avere la coscienza pulita lo faceva stare tranquillo. Per ciò che concerne la sovraesposizione mediatica alla quale è stato sottoposto puntualizza che non si sente la persona fredda che vedeva descritta, bensì una persona che non sbandiera i fatti propri e le proprie emozioni con facilità. Tiene anche a precisare che i suoi occhi non sono di ghiaccio, infatti sono verdi, non azzurri.

Tornare alla normalità? Ci sta provando, ma non è affatto facile, inoltre ciò che gli è accaduto viene definito dal giovane come qualcosa di indescrivibile. Per ciò che concerne il materiale pedopornografico trovato nel suo PC Stasi sostiene di poter chiarire tutto nelle dovute sedi.

Infine asserisce che se si trovasse di fronte l’assassino di Chiara la prima cosa che farebbe sarebbe chiedergli il perchè di quella barbarie.

Valeria Panzeri