Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Politica Berlusconi lascia. Ma è una fiaba natalizia, parola di Bonaiuti.

Berlusconi lascia. Ma è una fiaba natalizia, parola di Bonaiuti.

berlusconiROMA – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti replica deciso alle voci secondo le quali Berlusconi avrebbe espresso il desiderio di lasciare Palazzo Chighi, designando ufficialmente persino il suo successore: Angelino Alfano.
“Fanfaluche” commenta Bonaiuti, da poco di ritorno da una visita ad Arcore al premier, confermando di averlo trovato “in piena forma, determinato e positivo”. Le voci che lo danno per rinunciatario sono davvero frutto dell’ultima fiaba natalizia ”totalmente false, non c’e’ niente di vero”, prosegue. ”Il presidente Berlusconi e’ invece determinato ad andare avanti, e’ sempre piu’ pronto ad impegnarsi per il bene del paese, come prima e piu’ di prima. Cosi’ come gli richiede la stragrande maggioranza degli italiani. E’ al lavoro, riceve decine di telefonate e pullman di persone…”, chiude così il sottosegretario.

Le parole di Bonaiuti sono arrivate in risposta ad una domanda sul servizio pubblicato dal quotidiano Italia Oggi, in cui si ipotizzava l’intenzione da parte di Silvio Berlusconi di lasciare la carica di Presidente del Consiglio, in seguito all’aggressione recentamente subita.

Paola Ganci