Home Spettacolo Gossip Calendario 2010, Gemma Atkinson regina degli scatti in Inghilterra

Calendario 2010, Gemma Atkinson regina degli scatti in Inghilterra

gemma-atkinson-calendario-2010-11Gemma Atkinson ha 25 anni, lavora in televisione, fa la modella e l’attrice. Tutto questo insieme al suo fisico mozzafiato, ha fatto si che l’Inghilterra stia letteralmente impazzendo per i suoi scatti sexy del suo calendario 2010.

Bionda e bellissima, Gemma è una celebrità anche nel mondo dei calendari, dove ogni anno si piazza ai vertici delle vendite nel suo paese e non solo. Scatti non volgari, ma sensualissimi, la ritraggono in tutta la sua bellezza statuaria ed esotica. Ambientazioni naturali e costumi che ben si sposano con la scena, fanno del corpo di Gemma un vero e proprio gioiello.

Gemma collabora in Inghilterra con il settimanale GQ, chissà se anche in Italia potremo vederla in tutta la sua sensualità e bellezza. In attesa di un suo possibile arrivo nel nostro paese, basti sapere che il quotidiano The Sun, l’ha nominata celebrità più richiesta dopo Kylie Minogue, il gruppo musicale Girls Aloud e Danielle Lloyd. Godiamocela sul web nella sua anteprima, aspettando di avere tra le mani il suo calendario. http://www.gemmaatkinson.tv/

G.G.