Questo è il vero gioco delle coppie. In molti ricorderanno la tronista della passata edizione di Uomini e Donne Elga Enardu , sorella gemella di Serena.
Ebbene come è noto la sarda bruna l’anno scorso aveva scelto l’attuale tronista Marcelo Fuentes, suo corteggiatore, beccandosi un altisonante no. Entrambi i protagonisti della vicenda si sono mostrati coriacei e, a dispetto del triste finale, pare che ognuno abbia avuto ciò a cui ambiva.
Da una parte il trentacinquenne corteggiatore è riuscito a saltare sul trono, dall’altra, Elga, si è consolata con Diego Daddì, anch’esso corteggiatore, non suo bensì della compagna di trono Claudia, anch’essa rifiutata.
La coppia, nonostante le bizzarre premesse, per ora non scoppia; Elga e Diego sembrano infatti più innamorati che mai, tanto che lei, in occasione del venticinquesimo compleanno del suo uomo, ha deciso di fargli un dono molto importante. Dopo un romantico giro in limousine l’imprenditrice ha regalato al festeggiato un anello con la sua iniziale.
Sei mesi d’amore coronati con un gioiello…se son rose.
Valeria Panzeri