Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Tullio fuori dalla casa

Grande Fratello 10: Tullio fuori dalla casa

tullioE’ Tullio, l’Austin Power di quest’anno, l’ultimo eliminato dalla casa di Cinecittà.

Il dramma è che, al pari della sua partecipazione, anche la sua dipartita è passata in sordina schiacciato, metaforicamente, dai disordini intestini nella casa nonchè dallo smisurato ego del Principe George Leonard e tutte le sue tresche.

L’impenitente George tenta si passare come un martire al quale il Gf avrebbe rovinato la vita mettendo in piazza le sue scappatelle nonchè le sue numerose amanti. Non pago di ciò rincara la certezza dell’osservatore esterno in merito alla confusione che dimora nel suo cervello: l’uomo asserisce che Carla, la sua compagna, conosce i sentimenti che lui prova per lei; già che c’è però si dice intenzionato a “viversi” il suo rapporto con Carmela, innamorata come una pera cotta, durante la sua permanenza. Mi pare tutto chiarissimo.

Quest’anno gli inquilini festeggeranno il Natale nella celebre casa, non poteva quindi mancare un canto natalizio con i concorrenti vestiti a tema (renne, albero di Natale, fiocchi di neve) in chiusura di puntata. Un pò di sano buonismo fra una nomination e l’altra.

Valeria Panzeri