Home Spettacolo Grande Fratello: scambio di concorrenti tra Italia e Spagna?

Grande Fratello: scambio di concorrenti tra Italia e Spagna?

grande_fratello2308_imgCon l’inizio del nuovo anno, due concorrenti del Grande Fratello 10 potrebbero dover lasciare la casa di Cinecittà per essere “trasferiti” all’interno dell’edizione spagnola del programma. E a completamento di questo scambio “culturale” (chissà fino a che punto), due partecipanti alla undicesima edizione del Gran Hermano attualmente in corso su Telecinco si ritroveranno catapultati sui nostri schermi.

L’anticipazione è stata data dalla conduttrice spagnola del reality, Mercedes Milà, che però non ha fornito ai suoi ragazzi ulteriori dettagli; resta al momento il mistero su chi sarà ad essere coinvolto nello scambio, da una parte e dall’altra. L’unica certezza sembra essere la data, fissata per lunedì 4 gennaio 2010.

In attesa di conferme e nuove delucidazioni anche da parte di Canale 5, si possono soltanto azzardare ipotesi prive di fondamento su chi saranno i “fortunati” che sbarcheranno in terra iberica. Chissà se, dopo essersi goduto l’inatteso soggiorno parigino, a George Leonard verrà data l’opportunità di farsi conoscere anche in un altro paese europeo? Se ciò per lui potesse significare fuggire il più lontano possibile dalle polemiche e dalle discussioni che ultimamente lo stanno circondando, siamo certi che uno come il Principe ne sarebbe ben felice…

Daniele Ciprari