Home Spettacolo Megan Fox, anche la matematica la incorona bellissima

Megan Fox, anche la matematica la incorona bellissima

megan-fox-nude-pic_472x472_0_0_0x0_472x472Ultimamente non se la passa benissimo la nuova principessa di Hollywood, Megan Fox. La bella attrice arrivata alla ribalta con i film Trasformers, ha decisamente fatto un passo falso con la prima pellicola che la vede protagonista. Stiamo parlando della black comedy, Jennifer’s body che ha steccato sia in America sia in Italia.

Nonostante questa piccola debacle in  campo cinematografico, Megan può star certa di essere “matematicamente” bellissima. La matematica si sa, non è un opinione. La rivista “Vision research” ha svolto uno studio volto a trovare una corrispondenza matematica che porti alla perfezione nel viso di una donna. Una specie di formula della bellezza per intenderci.Gli scienziati canadesi hanno svolto una serie di calcoli riguardanti le distanze tra occhi, bocca e orecchie. Pare che sia stata rintracciata la “sezione aurea” che varrebbe il titolo di viso più bello.

 Le donne in cui maggiormente si è riscontrata questa corrispondenza sono proprio Megan Fox e la cantante Shania Twain. Angelina Jolie invece, è molto distante da questi standard.La Fox dunque, sarà la reginetta bellissima del cinema americano, ma la Jolie si può consolare del fatto che, seppur non “bellissima matematicamente”, è ancora lei la regina di Los Angeles.

Giuseppe Greco