Home Spettacolo Gossip Nina Senicar si laurea alla Bocconi ed al party post-laurea era attesissimo...

Nina Senicar si laurea alla Bocconi ed al party post-laurea era attesissimo Ezio Greggio

L'ex miss Jugoslavia Nina Senicar
L'ex miss Jugoslavia Nina Senicar

La bellissima Nina Senicar oltre ad avere avuto da “madre natura” in dono un bellissimo corpo, ha ricevuto anche il dono di saper sfruttare la propria intelligenza. A soli 23 anni, infatti, è riuscita a conseguire la sua seconda laurea in Economia presso l’università Bocconi di Milano. Lei che è stata la valletta della terza edizione di Distraction, presentata da Teo Mammuccari e che ha attraverso la pubblicità di Roberta è stata famosa per il suo lato b.

Quest’anno, peraltro, non è riuscita solo a laurearsi, nonostante i tanti impegni lavorativi, ma anche ad essere la protagonista del calendario hot 2010 della De Nardi, lei che è stata anche Miss Jugoslavia e che sarà una dei “naufraghi” dell’Isola dei Famosi 7.

Come da prassi, inoltre, dopo la laurea è stato doveroso festeggiare con un party, al quale sono accorsi tanti amici. Lo scenario è stato il Just Cafè di Milano, dove le porte sono state blindate ai paparazzi, perché una rivista  settimanale ha bruciato tutti sul tempo, garantendosi l’esclusiva dell’evento. Tra gli invitati, però, sembra che il più atteso fosse l’ex Ezio Greggio, sintomo che probabilmente qualcosa sotto ci possa essere. Difatti, stando alle indiscrezioni che sono trapelate, pare che lei non nasconda il fatto che ha un debole per lui. Se, però, ci sia o no del tenero questo è ancora da vedere. E come si suol dire in questi casi: chi vivrà, vedrà.

Dorian Ulisse