Home Spettacolo Gossip Rihanna e Justin cuori selvaggi, e non solo quelli.

Rihanna e Justin cuori selvaggi, e non solo quelli.

rihannaA distanza di un po di tempo vengono alla luce alcuni segreti di quella che era la coppia perfetta del pop:  Rihanna e Justin Timberlake. La sensualissima cantante, sta attualmente subendo un calo di vendite del suo nuovo disco: “hard” mentre Justin e Timbaland con la  loro produzione congiunta stanno rapidamente scalando le vette delle classifiche internazionali.

A dir la verità, sia prima che durante  la sua storia con Chris Brown, Rihanna non ha mai mancato di farsi vedere in giro con  JT, ufficialmente per motivi lavorativi. Non sono state poche infatti le produzioni lanciate insieme dai due cantanti. Ora che la storia con Brown è finita a causa delle botte inaudite di quest’ultimo sulla ragazza, non è escluso che Rihanna rifacca un pensierino su Timberlake. A dire il vero sembra che la pop star di fama mondiale non si faccia porblemi a parlare apertamente di Justin, anche di argomenti un piccanti.

Eccitante e selvaggio” è il tipo di sesso che JT pratica  a sentire Rihanna, che avrebbe confessato a un suo amico  proprio il modo di comportarsi di Justin in quei frangenti un po’.. delicati. Ma a  quanto pare  Rihanna deve aver gradito molto le sue “prestazioni”, per arrivare addirittura a parlarne ad altri. Anche lui comunque non sembra sconvolto dalla situazione. Alla domanda di “Rirì” sulla sua attuale ragazza il prodigio del pop ha risposto con un glaciale “abbiamo problemi”. Già verso Settembre si parlava di un eventuale storia tra i due e di quanto non bene l’avesse presa Jessica Biel,affermata attrice e attuale fidanzata di Timberlake. Aspettiamo ulteriori particolari.

Angelo Sanna.