Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson: Kate Perry smentisce ogni voce sul flirt

Robert Pattinson: Kate Perry smentisce ogni voce sul flirt

A2CA30MPVXCA38WQ9FCAP05RQ2CAY61IPXCAF0RX3DCA119CD3CATUIUHDCAM9X2Q1CAU5WC45CAAP4WKVCAOIO439CAFAFO5JCAXQLQTSCAK2A10FCA9IQC29CANK9IZ8CAENJ5VTCATHJFNOCANQNY43Alla fine è la stessa Kate Perry a smentire, con assoluta decisione, ogni voce, diffusasi in questi giorni, in merito ad un suo flirt con la star di New Moon, Robert Pattinson.

La cantante pop ha preferito parlare attraverso il suo spazio su Twitter, in modo diretto e senza giri di parole, rivendicando una semplice amicizia con l’attore. Ma nulla di più.
Possono quindi dormire sonni tranquilli tutte quelle tante fans di Pattison che fanno il tifo per una relazione discussa ma mai ammessa fino in fondo: quella con la star Kristen Stewart. Ma può dormire sonni tranquilli anche lo stesso fidanzato di Kate Perry, Russel Brand, al quale nei giorni scorsi, sarà sicuramente venuto un colpo quando si è diffusa con sempre maggiore insistenza, la voce di un flirt tra la sua ragazza e Robert Pattinson.
Le malelingue si sono diffuse quando l’attore e Kate Perry sono stati visti entrare insieme nel Dimples Supper Club. Secondo alcuni testimoni oculari i due, in quella circostanza, erano sembrati molto intimi.
Le fans di Pattinson, per la verità, avevano accolto con molta freddezza la notizia del presunto flirt, giudicandolo un pettegolezzo privo di fondamento. In molte si erano scagliate contro le allusioni e in molte avevano sottolianeato che probabilmente si trattava unicamente di un equivoco.
La loro fedeltà è era premiata. Kate Perry in persona ha dichiarato che tra lei e Robert Pattinson c’è solo tanta amicizia.
Ma a questo punto per zittire tutti i redattori pettegoli e allusivi, non sarebbe meglio che la star di New Moon e Twilight, ammettesse finalmente ciò che da tempo molti sussurrano, ossia la sua relazione con la Stewart?

Enzo l