Home Spettacolo Video YouTube: il trailer di “The Back-up Plan” con Jennifer Lopez

Video YouTube: il trailer di “The Back-up Plan” con Jennifer Lopez

TheBackUpPlanlocandina_01E’ attesa per il 9 aprile 2010 l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di “Piacere, sono un po’ incinta”, commedia romantica diretta da Alan Poul che sancirà il ritorno sul grande schermo di Jennifer Lopez.

Il film, il cui titolo originale è The Back-up Plan, sarà distribuito nei cinema americani già a partire dal prossimo gennaio, e sono stati presentati al pubblico il primo trailer e la locandina dell’opera, nella quale J.Lo si presenta in forma smagliante dopo circa 3 anni di lontananza dall’attività cinematografica.

Nella pellicola, l’attrice e cantante newyorkese veste i panni di Zoe, una proprietaria di un negozio di animali alle prese con la ricerca del principe azzurro e con un forte desiderio di maternità. Proprio quando la protagonista si è decisa a ricorrere all’inseminazione artificiale, il destino le farà casualmente incontrare l’uomo dei suoi sogni (interpretato da Alex O’Loughlin).

Qui disponibile il frizzante trailer del film, commedia per tutte le età che si auspica sia un grande successo di pubblico, negli USA come nel resto del mondo.

Daniele Ciprari