Home Spettacolo Gossip

Amy Winehouse: nuovi guai giudiziari

CONDIVIDI

Amy_Winehouse
Amy_Winehouse

LONDRA – Nuovi guai giudiziari per la cantante inglese Amy Winehouse. L’artista è stata incriminata oggi in relazione a un’aggressione compiuta nel teatro di Milton Keynes, cittadina del Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra. Lo ha riferito la polizia della Valle del Tamigi.

Amy Winehouse, 26 anni, nota per i suoi comportamenti trasgressivi, è stata incriminata per disturbo dell’ordine pubblico e aggressione ai danni del 27/enne manager del teatro : sabato, dopo aver interrotto una rappresentazione di ‘Cenerentola’, l’artista avrebbe cominciato ad inveire contro il cast – nel quale figurava anche l’attore Mickey Rooney – e, quando è stata invitata dallo staff ad andare in una stanza attigua, è passata alle vie di fatto, con calci e pugni.

Questo pomeriggio la Winehouse si è presentata spontaneamente alla stazione di polizia insieme al suo legale ed è stata formalmente tratta in arresto per l’accusa di aggressione e turbativa dell’ordine pubblico. Dovrà comparire dinanzi alla Corte giudiziaria di Milton Keynes il 20 gennaio prossimo.

Giuliana Ricci

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram