Home Spettacolo Gossip Ashton Kutcher senza veli, Demi Moore su tutte le furie

Ashton Kutcher senza veli, Demi Moore su tutte le furie

Demi Moore ed Ashton Kutcher
Demi Moore ed Ashton Kutcher

Per promuovere Spread, il nuovo film in cui è protagonista, ad Ashton Kutcher è stato chiesto di posare come mamma l’ha fatto insieme ad una donna. Cosa che pare abbia mandato su tutte le furie la moglie Demi Moore, che non avrebbe gradito gli scatti, ma non perché il marito sia visto in quelle pose sexy, piuttosto perché le ha fatte assieme ad un’altra donna.

A rendere noti questi particolari, o meglio pettegolezzi sarebbe stata una persona molto vicina all’attrice hollywoodiana, che ha dichiarato al News Of The World queste testuali parole: “A Demi non da fastidio che lo vedano le sue ammiratrici,ma non vuole che rimangano sui giornali della goto che ricordino quanto sia sexy suo marito assieme ad un’altra donna – ha poi aggiunto – d’altronde, dopo tutti i suoi ruoli buffi, Ashton vuole dimostrare di essere molto di più”. Quanta verità ci sia in queste parole, però, è tutto da scoprire.

Quello che è certo dei due è che nonostante la grande differenza di età, lei 47 anni e lui appena 31, ci sia del feeling e del vero amore. I due, inoltre, per qualche tempo hanno dovuto tenere nascosta la loro relazione, proprio a causa dei 16 anni che passano tra la nascita dell’una e dell’altro, anche se nel 2005 lei venne allo scoperto ed il 24 settembre dello stesso anno hanno convogliato a nozze.

Dorian Ulisse