Home Spettacolo Britney Spears: 75 storie più ridicole e offensive su di me

Britney Spears: 75 storie più ridicole e offensive su di me

britney-spearsE se a pochi giorni dalla fine dell’anno tutti si sentono di dovere di stilare bilanci o classifiche personali anche Britney Spears è tornata sulle prime pagine dei giornali di gossip, con una classifica un pò particolare, una lista delle 75 storie più offensive e ridicole comparse sul suo conto nel 2009.

C’è quella sulla sua presunta relazione con il coreografo indiano Sandip Soparrkar, intitolata “Britney presenta il suo Bollywood man alla famiglia”. Oppure quelle una sua terza gravidanza, sulla sua presunta dipendenza dal giardinaggio, sulla conversione all’ebraismo e sul passato della sua famiglia, un tempo così povera da cacciare e mangiare scoiattoli. Di tutto un po’.

Britney Spears, con un’abile mossa di marketing e forse ispirata dalle sarcastiche classifiche confezionate da alcuni show statunitensi di successo come quello di David Letterman, è tornata a far parlare di sé. Chiamato “L’anno in Bs”, il post sul sito della cantante parla di più di 13.000 storie inventate nel 2009, anno in cui la star è tornata ai concerti live, dopo i problemi personali che hanno colpito anche la sua carriera.
“Abbiamo voluto elencare quelle più ridicole, o perché completamente assurde, o perché semplicemente offensive”, si legge sul sito.

Eleonora Teti