Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: George e Carmela, lunghi baci ed ora un litigio

Grande Fratello 10: George e Carmela, lunghi baci ed ora un litigio

carmelaIn determinati argomenti sei veramente limitato, perché non parli con il cuore ma con la testa, perché se ragionassi con il cuore non mi diresti che ti sto rinfacciando che siamo stati vicini. A me piace ricordare i momenti in cui ti sono stata vicina”.

Non è proprio chiarissima questa frase che la bella Carmela ha rivolto al principe George durante un romantico bagno caldo. Nonostante i baci appassionati, le grandi parole, il dichiarato innamoramento della sicula e tutti gli annessi e connessi melensi, le prime incomprensioni cominciano a farsi largo tra i due.

George non vuole essere considerato “debole” in quanto negli ultimi giorni ha chiesto aiuto a Carmela al fine di alleggerire la sua situazione. Teme quindi che la mora gli rinfacci la sua caritatevole vicinanza; in realtà per la ragazza non dev’essere stato un gran sacrificio considerando il modo trasognato con il quale pende dalle labbra dell’indossatore.

George, dal canto suo, dichiara di avere preso questa situazione come una sfida che consisterebbe nel dimostrare a Carmela la purezza dei suoi sentimenti. Intanto la tensione tra i due si taglia con il coltello.

Valeria Panzeri

Comments are closed.