Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: le notti hot di Mara e Carmen

Grande Fratello 10: le notti hot di Mara e Carmen

ENCAT787EFCAA1KPNHCADSAKUSCAA725UVCA9KT354CAFE3BK8CA7CL39PCA5CY36CCAPJDM4OCA1OCCF6CAVX28ODCAM3VSVDCAEXVL0WCAAQ2RI2CAOTYXTKCA3KEMMNCAWN4GE3CABTZ7ILCA3X5W3IChe la notte sia il momento in cui la passione e gli istinti emergano con maggior vigore, è un dato assodato, grazie anche al forte potere e fascino che esercitano le tenebre.
Si immagini cosa potrebbe succedere se alla notte, fossero aggiunte altre varabili: l’essere chiusi in una casa da mesi o il doversi sistematicamente controllare per la presenza di una telecamera.
Le notti al Grande Fratello 10 diventano sempre più hard. Certamente poca roba in confronto a ciò che avviene nelle edizioni del Grande Fratello brasiliano, statunitense o tedesco. Ma qui siamo in Italia e la solita cappa asfissiate di moralismo impedisce di andare oltre una certa misura, oppure l’entità Grande Fratello darà il via libera alle scene più hard, quando ci sarà un’emoraggia di ascolti e scene spinte faranno allora più comodo.

Per ora ci si accontenta della performance notturna di Mara e Carmen, le quali hanno migliorato la strizzatina di tette, momento cult di molte docce calde. E’ cambiata la location: dalla doccia alla camera da letto. L’altra notte Mara e Carmen hanno dato vita ad una gara tra seni. Il risultato è stata una piacevole esposizione di seni e un momento di liberazione da reggiseni e costrinzioni. La notte ha favorito quindi un piacevole relax: tette scoperte fino ai capezzoli.

Ma non è la sola novità notturna del Grande Fratello 10. Massimo infatti si è intrufolato nel letto di Carmen, perdendo una delle due braccia, la quale, probabilmente, aveva qualcosa da dire alla focosa siciliana.

Chissà se il discorso sarà approfondito nelle prossime puntate del Grande Fratello 10. Chiaramente di notte.

Enzo l.