Grande Fratello, Sarah: “Mauro potrebbe essere il mio tipo”

La bella Sarah Nile, protagonista del Gf, stamattina si è lasciata andare a confidenze scottanti. Ad una turbata Veronica, la ex coniglietta di PlayBoy ha infatti dichiarato che Mauro Marin, contestato coinquilino di questa edizione, potrebbe essere il suo tipo ideale di uomo.

Sarah-NileLa confidenza è avvenuta dopo che la stessa Sarah ha dichiarato di sentirsi bollire il sangue nelle vene al pensiero che Mauro dedicherà la letterina di Natale alla ex fidanzata. A quel punto Veronica rompe gli indugi e le chiede se per caso le piaccia Mauro, domanda alla quale la bella napoletana risponde non senza imbarazzo. Dopo poco è il Grande Fratello a propiziare un incontro romantico tra il salumiere e l’ex coniglietta, diffondendo le note di una dolca canzone di Natale.

Dopo un lento ballo, però, Sarah domanda a Mauro della sua ex fidanzata e lui appare abbastanza innervosito: il Marin, infatti, è ancora legato alla sua precedente relazione e la napoletana non sa bene come comportarsi. Chissà che questo Natale non favorisca la nascita di una nuova storia d’amore.