Grande Fratello, Tullio: “L’età ha ostacolato il rapporto tra me e Diletta”

Tullio Tomasino è uscito lunedì dalla casa del Grande Fratello, ma con il sorriso sulle labbra: “E’ stato il “flash” più grande di tutta la mia vita!” ha dichiarato dopo la sua eliminazione. Tullio ha anche parlato del suo rapporto con Diletta Franceschetti, la vera “alternativa” della decima edizione del Gf.

tullio-tomasinoIl vetitreenne siciliano, infatti, sostiene che è stata la differenza di età tra lui e la più grande Diletta ad ostacolare la nascita di una relazione: “Lei mi ha chiesto se io fossi disposto a darle una famiglia. E io ho risposto con franchezza “oggi no”. Perché a 23 anni voglio godermi un po’ la vita, ma non per essere né presuntuoso, né egoista. Però penso che alla mia età posso ancora dare molto a me stesso. Poi arriverà il momento in cui sarò pronto a dare tanto a qualcun altro, i mie figli e la mia famiglia. Ma, come detto, a 23 anni penso che ancora debba concedere qualcosa a me stesso.”

Ora però è chiaro che tra i due non potrà esserci altro che amicizia, e Tullio sembra essersene fatto una ragione. Ora vuole godersi questo momento di popolarità senza preoccuparsi troppo del futuro, ma se lo si interpella su quale potrà essere il vincitore del Grande Fratello, non ha dubbi: “Chiaramente “il Mito”, Mauro Marin detto Maurizio, il Profeta.Vincerà esclusivamente lui, solo lui. Non può vincere nessun altro“.