Home Spettacolo Megan Fox chiede perdono al fidanzato e gli fa un bel regalo

Megan Fox chiede perdono al fidanzato e gli fa un bel regalo

megan-fox-fhm-2Alla faccia dei regali. Anche la bella Megan Fox, presa dallo spirito natalizio, fa un bel regalo al suo fidanzato Brian Austin Green, il David di Beverly Hills. Oggetto del dono, nientemeno che una Mustang del ’66 acquistata su internet. La macchina, comprata su eBay, è un bel pezzo da collezione rosso fiammante con qualche piccola riparazione da effettuare. Ad ogni modo un bel regalo di natale che il suo boyfriend desiderava molto essendone appassionato.

Una brava ragazza, casa e chiesa, che nelle serate di lancio dei suo film cerca di mantenersi sempre con i piedi per terra. Così si descrive la Fox stessa in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Rolling Stone. Parlando d’amore, Megan ha affermato che Brian è solo il suo secondo ragazzo, ma ne è molto innamorata. Ha anche aggiunto che non andrebbe mai a letto con una persona che ama, l’idea di una notte e via la terrorizza, non ci riuscirebbe.

Dunque la giovane attrice sembra non interessarsi di tutti e gossip e tutti i giochi di coppia che invadono Hollywood ogni giorno. Dichiara anche di essere tutta altra cosa di come appare il suo personaggio pubblico, ben sapendo che ci sono notevoli differenze tra parlarne e viverla. Dovremo crederle? O dovremo credere alla perfida Jennifer di Jennifer’s body? Una cosa è certa, dal momento che lega bene regali per uomo e bellezza scintillante potrebbe essere davvero una donna de tenersi stretta.

G.G.