Home Spettacolo Gossip Meryl Streep continuerà a fare delle scene di sesso

Meryl Streep continuerà a fare delle scene di sesso

Meryl
Meryl

Non smetterà di girare scene di sesso, nonostante l’età stia avanzando. Questo è il succo di quello che l’attrice americana Meryl Streep, una delle più brave di Hollywood, avrebbe dichiarato. Lei che ha rivestito nell’arco della sua carriera cinematografica e teatrale ha rivestito ogni sorta di ruolo, andando dalla tremenda direttrice di Runway interpretata nel film “il Diavolo veste Prada” alla sfrenata mamma single del musical “Mamma Mia”. Parole, quelle dell’attrice, che vengono fuori dopo il suo ultimo ruolo da protagonista in una commedia romantica, “It’s Complicated”, nella quale interpreta una donna che ha una relazione con il suo ex marito.

Le sue parole sarebbero state queste: “Fare scene di sesso e d’amore a quest’età non è usuale. Si, davvero è inusuale, ma è da persone arcaiche pensare così. Perché noi siamo ancora vivi. Siamo io e te ed è autentico – poi ha proseguito – l’idea che ad una certa età bisogna apparire in un certo modo per guadagnarsi l’amore è ridicola. Noi amiamo ciò che amiamo. Non importa in quale forma. E’ emozionante vedere la gente reale sullo schermo – concludendo ha detto – tutti mi dicevano: non è strano che una donna alta ed in sovrappeso faccia l’amore con un uomo basso e calvo? Ed io ho risposto: si, ma sapete cosa voglio dire? Sei vivo”.

Concetto quello della Streep che non è sbagliato, anzi. Ormai le scene più hot e passionali hanno come protagonisti donne ed uomini dai fisici perfetti. Ma nella vita reale non è così. Per cui era ora che qualcuno si decidesse a rappresentare una “coppia umana” e non a continuare a dare un’immagine sbagliata. Poiché nella vita reale non tutti hanno il tempo di specchiarsi e curare continuamente il loro aspetto fisico, badando alla linea ed all’apparenza. Il sesso è l’espressione massima della passione che c’è tra due persone che si amano e non è detto che solo chi è perfetto possa amarsi e farlo. Questa è la vita reale.

Dorian Ulisse