Home Spettacolo Gossip Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

USCAK7SMXYCA1J9M3OCAXPUA5WCA5O1P5PCADQRBKBCADFKHHKCA4ZAHEYCAYHVS7UCA307PY0CA6IHZ27CA31IA9PCAHW1BWKCAEEHDKQCA00GFDDCAZOXZI2CAD3QJCXCAFEFXK4CAVXOUCTCAREGTT1Il prossimo numero di Donna Moderna riporta un\’interessante intervista a Michelle Hunziker, durante la quale la bionda svizzera di Lugano, in merito ai successi canori dell\’ex marito Eros Ramazzotti, avrebbe utilizzato testuali parole:

sarebbe bello se le canzoni di Eros fossero tutte per me: chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso?.

La dichiarazione della Hunziker, potrebbe tranquillamente essere interpretata come un semplice complimento all\’ex marito, senza alcun riferimento a intenzioni di cuore. In altre parole, partendo da questo sfogo, certamente non si può dedurre un rinato interesse di Michelle Hunziker nei riguardi di Ramazzotti.

La prospettiva però cambia se alla dichiarazione resa a Donna Moderna, si aggiunge anche quanto la bionda svizzera avrebbe confidato a Oggi:

Sogno di mettere pace nel mio cuore, desidero l\’amore e la serenità

Segno che Michelle sia quanto meno alla ricerca di un\’anima gemella. E allora se si mettono assieme le due notizie, forse si è veramente in presenza di un ritorno di fiamma? Di certo si sa che la Hunziker è da poco tornata single, come pure, è oramai risaputo, che il rapporto tra la Hunziker e Eros Ramazzotti si sia rasserenato dopo la burrasca post-divorzio, merito anche della figlioletta Aurora.

In questo elenco di elementi e informazioni che lasciano ben sperare c\’è un solo problema: le cose d\’amore si fanno in due e, fino a prova contraria, Eros Rammazzotti è felicemente fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui.
Però nulla toglie, agli appassionati di gossip e a chi ancora ricorda la magia della storia d\’amore tra la Hunziker e Ramazzotti, che si possa nutrire una qualche speranza per un riavvicinamento.

Se invece si volesse restare agli elementi concreti, l\’unica considerazione da fare sarebbe che questa ennesima notizia sul conto della show girl si va ad aggiungere alle tante altre che hanno riguardato la bioda di Lugano in questi giorni. E allora si potrebbe anche pensare che siano tutti elementi di uno spot promozionale in vista del lancio di Natale a Beverly Hills, film per il cinema delle feste, in cui la Hunziker recita assieme a Gassmann e a Tognazzi.

Enzo Lecci