Sara Jessica Parker lancerà il “profumo del sesso”

Sara Jessica Parker ci ha preso gusto. Dopo il successo straordinario ottenuto con il profumo Lovely, l’attrice statunitense, divenuta famosa grazie alla serie tv Sex and the City, ha annunciato che a breve sul mercato dei profumi lancerà una nuova fragranza, della quale, però, non ha voluto rivelare il nome.

L’anticipazione, la star americana vincitrice di 4 Golden Globe e di 3 Emmy, l’ha data durante il tour promozionale del film “Did you hear about the Morgans?”, nel quale recita accanto Hugh Grant, dicendo: “Sto lavorando ad un profumo originale, che racconti l’odore dei corpi durante il sesso. Non posso ancora dire come si chiamerà. Mi ci sono voluti ben tre anni per crearlo, mi piace davvero e penso sia molto sexy. A mio parere è perfetto sia per l’uomo che per la donna, spero abbia molto successo”.

Una scommessa vera e propria quella intrapresa dall’attrice statunitense, perché non è detto che i tre anni che ha impiegato per arrivare al prodotto finale, che finirà in commercio, siano bastati per creare una fragranza che sia sexy ed allo stesso tempo, come dice lei, l’essenza di due corpi che fanno sesso ed emanino buon odore.

Dorian Ulisse