Home Spettacolo Gossip Steven Tyler: prima in riabilitazione, poi una carriera da solista

Steven Tyler: prima in riabilitazione, poi una carriera da solista

steven-tylerNovità non particolarmente piacevoli per il leader e cantante degli Aerosmith, Steven Tyler: il carismatico cantante è entrato in un centro di riabilitazione, questa è la sua seconda volta in meno di due anni.
“Con l’aiuto della mia famiglia e di un team di medici, mi prendo la responsabilità per la gestione del mio dolore per tornare sul palco e in studio di registrazione con la band”.
Proprio in merito alla sua band, ultimamente se ne sono dette di tutti i colori: a parte una possibile rottura, i suoi colleghi preoccupati, avevano reso pubblici i loro timori per la salute del 61enne Steven.

Ed è proprio lui a svelare di voler cambiare strada, seguendo il suo desiderio di intraprendere una carriera da solista: “Amo gli Aerosmith; amo esibirmi come cantante degli Aerosmith. Sono grato per tutto l’appoggio e l’amore che sto ricevendo”.
Ben noti a tutti sono gli eccessi del cantante che nella sua carriera ha fatto convivere droga e delusioni amorose: nel 2008 entrò in un centro riabilitazione, essendo alla ricerca di un “ambiente sicuro” per gestire il dolore causato da una serie di interventi al piede.

Alessandra Battistini