Uomini e Donne: Emiliano sceglie Monica e Laura lascia il trono

Uomini e Donne - Laura Lella 2Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda in gennaio.

Si vedrà l’esterna tra Monica ed Emiliano: passeggiata romantica al mare, pranzo insieme, dove chiacchierano principalmente di gelosia.

Monica all’inizio è al settimo cielo, ma nessun bacio con Emiliano, e la tronista è per questo decisamente delusa.

Emiliano ha già iniziato a fare serate e Laura inizia a sospettare che lui esca sia con lei, sia con Monica solamente per avere maggiore visibilità.

Maria De Filippi chiede a Laura se ha qualche preferenza, ma la tronista dice di non averne nessuna e potrebbe quindi lasciare il trono prima di scegliere l’uomo per lei.

Il corteggiatore Nicola è molto attratto da Monica, che però ha occhi solo per Emiliano. Spinto da Maria il ragazzo inizia a descrivere la tronista e lei gli chiede di ballare.

Federico fa sapere che nessuna delle corteggiatrici gli piace, mentre Monica porta Samuel, un nuovo ragazzo conosciuto in discoteca.

Laura sceglie Marco e un nuovo ragazzo.

Gianni Sperti litiga per l’ennesima volta con il fratello di Laura Lella e la discussione è talmente accesa che l’opinionista decide di lasciare lo studio.


Sebastiano Destri