Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez: “Isola dei Famosi? Tutta una finzione e nessuno lo dice”

Belen Rodriguez: “Isola dei Famosi? Tutta una finzione e nessuno lo dice”

1BelenRodriguezErmannoScervino02Per una volta proviamo a parlare solo di lei senza dover per forza dare notizie in merito alla sua relazione con Fabrizio Corona: Belen Rodriguez ha rilasciato dichiarazioni importanti, dichiarazioni che potrebbero creare un po’ di caos.
Partiamo dal triangolo (Borriello/Belen/Rubicondi) nato in tv per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, quando ancora era fidanzata con Marco Borriello: “La televisione fa share solo quando c’è trasgressione. Credo sia colpa del Vaticano, non riesco a darmi altre spiegazioni. Più la censura è forte più la gente diventa morbosa. In questo Paese c’è il vizio di giudicare gli altri: governa l’ipocrisia non la conoscenza delle persone. E la tv si adegua. Prenda me quello che è successo all’Isola: ho abbracciato Rubicondi perché mi era simpatico? Per forza devo averci fatto sesso. Hanno messo su una montatura e nemmeno lo sapevo. Pensa che gli autori dell’Isola non abbiano confabulato con Luxuria? O che la Ventura non fosse d’accordo? E’ tutta una finzione, e nessuno lo dice perché Simona è troppo importante. La logica è questa: ci serve? Fa share? Facciamolo. Detto questo, tornassi indietro, ci andrei di nuovo”.

Pare che proprio in vista di un possibile intreccio amoroso pilotato, la produzione avrebbe contattato Ivana Trump, ex moglie di Rossano, e le avrebbe offerto un cachet di 500mila euro per partecipare come concorrente.
Sarà molto meno quello che guadagnerà Loredana Lecciso, ovvero 50mila euro.
E proprio Loredana dichiara: “Sarò la mamma dei naufraghi. Mi piacerebbe essere un mix fra Patrizia de Blanck e Vladimir Luxuria. Un po’ trans e un po’ mamma”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.