Home Sport Calcio Fiorentina, recupero con il Milan il 27 gennaio. Le altre partite...

Calcio Fiorentina, recupero con il Milan il 27 gennaio. Le altre partite si recuperano il 20

legacalciofiorentinaLa Lega Calcio ha reso noto che i recuperi delle quattro partite del 17° turno di Serie A, rinviate per maltempo, verranno effettuati mercoledì 20 e mercoledì 27 gennaio. La Fiorentina recupererà l’importante partita contro il Milan in notturna il 27 mentre alle 18 dello stesso giorno si giocherà Udinese-Cagliari e il mercoledì prima, sempre alle 18, giocheranno Genoa-Bari e Bologna-Atalanta.

Intanto in casa viola è tempo di bilanci. La prima parte di campionato della squadra di Prandelli è stata positiva come sottolinea l’allenatore stesso: “Ho detto sin dall’inizio che, se l’approccio era giusto, senza grandissime aspettative, senza dare grossa pressione alla squadra, avremmo sicuramente disputato delle buone partite“. Il tecnico ha poi aggiunto che per la lotta al quarto posto ci sono tante contendenti, perchè non si ha il peso della competizione europea, perchè le rose si sono rafforzate e tutti possono e vogliono sognare.

Inoltre, piovono ancora domande su quelle voci che vogliono Prandelli alla guida della Nazionale nel post-SudAfrica 2010. “E’ una domanda che mi mette in difficoltà. Sto bene dove sono, e mi auguro di continuare qui“. Intanto arriva una buona notizia per i tifosi viola. Il neo-acquisto Felipe ha superato le visite mediche e nei primi giorni di gennaio il suo contratto verrà depositato in Lega Calcio. Il difensore è stato acquistato nei giorni scorsi dall’Udinese per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Giuseppe Greco