Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Craig Lynch, l’evaso è su Facebook

Craig Lynch, l’evaso è su Facebook

craig lynchSi erano perse le tracce di Craig Lynch, un delinquente evaso dalla prigione di Suffolk. La polizia britannica non sapeva proprio dove cercarlo, fino a quando non ha deciso di guardare dove mai si immaginava di trovarlo: su Facebook. A quel punto la sorpresa: non solo Craig Lynch era su Facebook ma la sua bacheca era costantemente aggiornata. L’uomo di 28 anni era evaso mentre scontava una pena di 7 anni per rapina aggravata.
Lynch tramite la sua pagina di facebook  informa i suoi 2000 contatti di tutto quello che fa, di quello che mangia, delle donne che conosce e degli stratagemmi che mette in piedi per portarsele a letto.

“Sto pensando a quale sarà la prima del 2010!” afferma con quell’aria un po’ spaccona che sta diventando il segreto del suo successo tra il popolo della rete.
Il motto di Lynch è “La vita è quello che fai, vivi in fretta e muori giovane!”
Ora gli ufficiali della Polizia di Suffolk stanno cercando di scoprire da dove Lynch aggiorna la sua pagina Facebook per riportarlo in prigione. Ma la risposta di Craig non si è fatta attendere. Immediatamente ha cambiato la foto del proprio profilo inserendone una con il dito medio alzato.

Stefano Crupi