Home Sport Goran Pandev conteso da Inter e Napoli

Goran Pandev conteso da Inter e Napoli

Goran Pandev in attesa del proprio futuro
Goran Pandev in attesa del proprio futuro

Adesso che il contratto con la Lazio è stato risolto il macedone andrà al miglior offerente in Italia. Inter favorita, ma De Laurentiis intanto ci prova.

Archiviato l’epilogo della storia al veleno con Lotito e la Lazio, il macedone scruta l’orizzonte e pensa alla prossima destinazione. Allo stato attuale delle cose il futuro dell’attaccante sembra già scritto: Moratti e l’Inter lo aspettano a braccia aperte per sostituire degnamente il partente Eto’o che tornerà dopo la Coppa d’Africa.

Questione di giorni si dice. Ma il mercato è sempre in grado di assumere nuove forme in assenza del nero su bianco. Ed ecco spuntare l’ipotesi dell’ultim’ora, il colpo di teatro che potrebbe scompaginare i piani di Mourinho. De Laurentiis ci prova, il Napoli vuole farsi un regalo di Natale con i fiocchi. Il patron della società partenopea ha interpellato l’avvocato Grassani che ha curato gli interessi del calciatore nella vertenza con la Lazio. Motivo naturalmente l’interesse nei confronti del suo assistito.Un De Laurentiis determinato stando alle dichiarazioni: “Voglio Pandev, sono pronto a fare il sacrificio. Ho saputo che vuole restare in Italia e Napoli col suo calore è la piazza giusta“. Vedremo se sarà tutta una bufala, oppure la mossa giusta!

Riccardo Basile