Home Spettacolo Gossip Ma come si veste Britney?

Ma come si veste Britney?

spearsglasses_650x473Non so se qualcuno abbia già avuto il “dispiacere” di ammirare l’ultimo look invernale, sfoggiato dalla stravagantissima Britney Spears, ma vi posso assicurare che, guardandola, c’è da rimanere davvero inorriditi.

Una delle ultime fotografie che, di recente, hanno immortalato la principessina del pop statunitense, in giro per le strade della Grande Mela, la dipinge come una giovane ragazzina, tutta intenta a rincorrere mode diverse, per giungere all’ambito traguardo di possedere uno stile proprio. La povera Britney, infatti, forse ripresa di sorpresa, propone un abbigliamento, per così dire, “repellente”, che trova spazio per un accostamento di capi completamente discordanti l’uno con l’altro: occhiali troppo grandi, foulard di un verdolino semi estivo e cappotto bianco dall’indiscutibile parvenza primaverile.

A questo punto viene spontaneo chiedersi che fine abbia fatto il grande stile di una delle icone giovanili più quotate dal mondo adolescenziale e, nostro malgrado, non solo.

Alice Sommacal

Comments are closed.