Home Spettacolo

Pink in tour con l’ex marito per uno spettacolo sexy

0
CONDIVIDI

musica

Ribelle ed energica, lei la cantante Pink, che nonostante la separazione pare voglia trovare il modo per mantenere un rapporto idilliaco con il suo ex marito.
Pink è volata in Germania per prendere parte ad una data del suo tour, e ha pregato all’ex Carey Hart di accompagnarla. Di certo lui non si immaginava come sarebbe andata a finire la situazione: a metà concerto, Pink ha invitato l’ex maritino a salire sul palco con lei, lo ha fatto spogliare per poi sdraiarsi sopra di lui per concludere degnamente lo show. E quale miglior colonna sonora se non “So What”?

Forse ricorderete sia la canzone e il relativo video, che uscì nell’ottobre scorso e rappresentò una vera ondata di ironia; il brano andava a prendere in giro l’artista e in qualche modo l’amore, ma la stessa cantante ha sempre voluto precisare che non si tratti del suo ex marito: “Non c’è alcun riferimento contro il mio ex compagno. E’ solo un videoclip sarcastico e umoristico ed è anche un consiglio a non attaccarsi troppo all’amore”.
Lei si è sempre schierata contro all’istituzione del matrimonio.
Con o senza marito, va premiata la tenacia di questa artista e del messaggio che vuole sempre trasmettere in tutto il mondo.

Alessandra Battistini