Programmi tv, 24 dicembre: vigilia di Natale con la Messa o Concerto, ma senza il Grande Fratello

BENEDETTO_XVICome accade nella migliore delle tradizioni, la serata della vigilia è quasi interamente dedicata a programmi collegati al Natale.

Su Rai 1 puntata flash di Affari Tuoi, che chiuderà i battenti alle 21.55 per dare spazio alla Santa messa di Natale dalla Basilica di San Pietro.

Rai 2 propone il tradizionale concerto, in diretta da Catania; madrina della serata Mara Venier con Gigi D’Alessio e Laura Esquivel che tra gli altri allieteranno la serata con melodie natalizie.

Cambio di programma su Canale 5; in previsione c’era una puntata speciale del Grande Fratello, che andava così a raddoppiare l’appuntamento settimanale aggiungendosi a quello del lunedì; andrà invece in onda “Miracolo sulla 34^ strada”, classico del Natale.

Su Italia 1 risate con Eddie Murphy e Dan Aykroyd  rispettivamente beneficiario e vittima di uno scambio di identità in “Una poltrona per due”.

Mostri sacri del cinema nella serata di Rete 4: Clark Gable, Vittorio De Sica e Sophia Loren sono i protagonisti della commedia anni ‘60 “La baia di Napoli”.

Domenica Nolè