Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli è bisessuale?

Era stato già oggetto di discussioni  e curiosità per una sua particolare relazione amorosa avvenuta 10 anni prima, ora Giuseppe Mazzitelli, fascinoso tronista di Uomini e Donne, è di nuovo al centro delle polemiche per i suoi gusti sessuali. Su internet, infatti, girerebbero alcune foto che lo ritrarrebbero mentre bacia appassionatamente un ragazzo.

giuseppe_mazzitelli41Tuttavia non c’è la garanzia dell’autenticità della foto, neanche si può affermare con certezza che quello ritratto sia veramente Giuseppe, ma il solo dubbio basta a rialzare un polverone sul tronista senz’altro più discusso di questa edizione del programma.

Già un mese fa, infatti, l’ex modello aveva confessato di avere avuto da ragazzo una relazione sentimentale con un transessuale: in studio il pubblico lo ha difeso a spada tratta, mentre tra le corteggiatrici la reazione non è stata unanime. Roberta  Pontesilli, infatti, rimasta notevolmente impressionata, palesò la sua intenzione di andarsene: intenzione poi tradita da quella che fu la sua scelta di rimanere. Chissà come prenderà ora la bionda corteggiatrice questa nuova rivelazione…

Stefania Scialpi