Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Carmen gela Marco

Grande Fratello 10: Carmen gela Marco

CXCACBZ3S3CAVVBD5OCAR38JVLCAB8UNWCCAKQ6PH9CAWVGGIQCA7LJYQICAZUXU2MCAJV6MZ7CAO926W4CATIEC5GCAL4NR59CA0AKX23CAVVBY92CA8I3FLFCAJ6055WCAJFHLAMCAIBJ0OACAZZBCCUAl Grande Fratello 10, il reality di Canale 5, continua lo stop and go di Carmen con Marco. Soltanto ieri la focosa siciliana Carmen aveva deciso di rivivere con il diciottenne torinese Marco, i momenti bollenti che già avevano caratterizzato il loro rapporto, subito dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello. Un revival dei tempi che furono a suon di baci passionali.

Non bacetti o baci a stampo dalla siciliana di fuoco, ma proprio quei baci profondi che illudono, fanno pensare, fanno sperare.

Sicuramente si sarà illuso, avrà pensato e avrà sperato, lo stesso parrucchiere Marco, che, dentro di se, probabilmente già pregustava un ritorno di fiamma a base di passione.

La notte invece deve aver fatto cambiare idea a Carmen, la quale già interrogata ieri avevo comunque adoperato la classica espressione della terza via: “sul mio sentimento nè mi sbilancio e nè nego”. Una bellissima frase che come tutte le terze vie alla fine si traduce in un più semplice: prendo tempo, perchè non so ancora cosa fare e, a seconda dalla situazione, deciderò.

Cosa Carmen intendesse con la terza via, Marco lo avrà sicuramente capito proprio nel giorno di Natale. La siciliana di fuoco infatti ha avvicinato il torinese e appellandosi alla realtà, alla chiarezza e all’onestà, ha pronunciato le fatidiche parole:

“Per il bacio di ieri, facciamo che è successo e che riamne là” ha detto la siciliana, concludendo poi con il solito “Amici come prima”.

Il torinese è rimasto gelato, per l’ennesimo stop.

Che si tratti di una vendetta del Regno delle Due Sicilie contro l’invasione sabauda?

Enzo Lecci

Comments are closed.