Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Natale festeggiato a favore di camera. George si dichiara...

Grande Fratello 10: Natale festeggiato a favore di camera. George si dichiara a Carmela sotto il vischio

natale gfPer la prima volta nella storia del Grande Fratello edizione italiana, gli inquilini festeggiano il Natale nella casa. Tra canti corali e preparativi vari la vigilia è passata all’insegna del divertimento.

Ovviamente per l’occasione non potevano mancare sorprese. All’interno della casa è stato allestito un presepe, realizzato da un artigiano napoletano, il quale ha riprodotto tutti i personaggi: commossi alcuni ragazzi, critici altri per alcune imperfezioni fisiche messe in risalto dalle caricature.

Un Babbo Natale in carne e ossa si è poi introdotto dal camino lasciando doni e biglietti d’auguri provenienti direttamente dalle persone care ai reclusi.

Il vischio ha dato un’ulteriore fiammata  alla storia d’amore tra George e Carmela. Il Principe si è finalmente dichiarato alla persona definita la seconda più importante della sua vita: “Ti amo: sei una persona che mi fa stare bene, mi hai fatto riscoprire un sentimento che si chiama amore. Te lo dico con il cuore e gli occhi, e questo lo sai, sbaglio? Io ti amo, non sto scherzando. Sono tre settimane che ho scoperto questo sentimento per te! Io ti amo, non sto scherzando! Tu sei la persona che adesso mi fa vivere, sappilo!”.

 

Valeria Panzeri