Marco Carta e Imagine primi nella classifica di Dada

sPer Marco Carta il 2009 si concluderà con un ennesimo successo che si andrà ad affiancare alla vera e propria collezione di “medaglie” che ha visito come protagonista il vincitore dalla scorsa edizione del festival di San Remo. Dal TRL Awards al premio MTV Coca Cola, l’anno che si sta per chiudere ha rappresenatto la consacrazione su importanti scenari dell’artista lanciato dall’accedemia di Amici.

L’ultimo successo conferma quanto di buono era gà emerso nelle considerazioni dei suoi fans sul Marco Carta forum, poco dopo la “sorpresa scartata” del 17 dicembre scorso, quando Marco Carta, con l’accompagnamento musicale del maestro Pino Perris, lanciò una riedizione sublime dell’intramontabile Imagine di John Lennon.

La versione di Marco Carta, a detta dei suoi fans una magistrale interpretazione in grado di far sognare, è stata disponibile, a titolo completamente gratuito, su Dada Movement, fino al 21 dicembre quando Imagine si è poi trasferita su I Tunes. Attualmente Imagine è ascoltabile a pagamento.

Mentre i fans di Marco Carta, continuano nell’assalto a Imagine, questa volta appunto su I-Tunes, è già tempo di bilanci per i giorni in cui la sorpresa di Marco Carta è stata diffusa sul circuito on line di Dada. Bilanci che ancora una volta sorprendono se è vero che Imagine si è classificata al primo posto nelle classifiche di Dada..

Per Marco Carta, il modo sicuramente migliore per concludere il 2009.

Enzo Lecci