Aida Yespica, la sexy professoressa che tutti vorrebbero in classe

C_0_articolo_469485_listatakes_itemTake_0_immaginetakeLa nuova Aida Yespica, versione intellettuale, sembra proprio essere la professoressa dei sogni di tanti studenti e adulti.
Sexy, provocante e scollata, così la soubrette venezuelana si è fatta fotografare in un servizio del giornalale Eva. Svariati scatti in cui la Yespica esalta il suo sgurdo penetrante, arricchendo i suoi occhi, con un sensualissimo paio di occhiali. Resterebbe davvero male che si aspettasse da questo book fotografico, una Aida Yespica scoperta. L’ex del calciatore Matteo Ferrari infatti, non gioca su un tradizionale nudo, ma su pose che fanno sognare senza scadere mai nella banalità. La Yespica infatti si presenta con una camicetta bianca, scollata al punto giusto, per esaltare il dédolleté che l’ha resa famosa.

Nel servizio di Eva la Yespica racconta la sua situazione attuale: single e con pochi incarichi e chiamate per spettacoli e televisione. Se sul primo punto veramente poco ci sarebbe da aggiungere, visto e considerato che la venezuelana da tempo è indicata nel gruppo delle belle single della tv in cerca di un fidanzato, qualcosa da dire invece sulla sua situazione lavorativa, ci sarebbe.
La Yespica infatti, pur avendo pochi ingaggi in tv, ultimamente sta facendo parlare molto di se. Chiaramente nella rubrica gossip dove è spesso presente tra un’intervista provocante e le insinuazioni in merito ad una notte lesbo-hot con un’altra sexy venezuelana.
Se il marketing non è un’opinione, è probabile che di questo passo qualche contratto sostanzioso arrivi. Intanto Aida si fa apprezzare nel ruolo di sexy insegnante.

E.l.