Lady Gaga in concerto: a Los Angeles in versione hard!

Il 21 dicembre la stella del disco pop Lady Gaga ha dato ancora una volta spettacolo.

Nel corso del concerto di Los Angeles, una delle tappe del suo tour mondiale “Monster Ball”, si è esibita in una performance per molti a dir poco indimenticabile.

Che fosse una provocatrice era chiaro a tutti: look eccentrico e a volte estremo, video intrisi di una sensualità prorompente ma con dei risvolti a volte un po’ macabri (basti pensare alla scena finale del video di “Bad Romance”, in cui lei appare stesa sul letto accanto ad un cadavere carbonizzato”), sound travolgente. Tutti questi gli ingredienti che la hanno resa unica al mondo e acclamatissima da un numero incredibile di fan.

Proprio alle porte del Natale, sul palco del Nokia Theatre, la biondissima cantante ha messo in piedi uno show unico, caratterizzato da numerosi cambi di scenografie e di abito; tra le sue varie apparizioni, spicca quella  con indosso un succinto completino rosso di pelle, con tanto di cappellino, nel corso della quale di è stesa su una poltrona bianca, aperto le gambe e ha iniziato a toccarsi le parti intime; davvero un modo singolare per celebrare il Natale!

Domenica Nolè