Home Spettacolo

Programmi tv, stasera 26 dicembre: “Mettiamoci all’Opera” sfida “The Family Man”

CONDIVIDI

mettiamoci_all_opera_pi3j4jFabrizio Frizzi questa sera conduce su Rai 1 la sfida tra cantanti di “Mettiamoci all’opera”, prima di due puntate che vanno a costituire una sorta di format di prova per un’eventuale riproposizione in autunno.

Si tratta di una novità dell’universo dei talent show, perché dedicato interamente alla lirica e vedrà una giuria d’eccezione composta da nomi quali Karia Ricciarelli, Alessandro Safina e Orietta Berti.

Otto concorrenti, di cui quattro tenori e quattro soprani, saliranno sul palco del Teatro Flavio Vespaziano di Rieti e si daranno battaglia su un ampio repertorio.

Canale 5 risponde con il film interpretato da un come sempre eccezionale Nicholas Cage, “The Family Man”, storia di un uomo d’affari single che si trova proiettato in quella che avrebbe potuto essere la sua vita se avesse intrapreso strade diverse.

La commedia natalizia “Conciati per le feste” con gli irriverenti Denny De Vito e Matthew Broderick, allieterà la serata di Rai 2, mentre su Rai 3 si rinnova l’appuntamento con i documentari della National Geographic presentati da Licia Colò in “Nati Liberi”.

Su Rete 4 due nuovi casi per Booth e Brennan, protagonisti della serie Tv “Bones”, mentre regina della scena su Italia 1 sarà la bellissima Cristina Chiabbotto accompagnata dai terribili Fichi d’India, nel varietà “Fico+Fico Crhistmas Show”.

Domenica Nolè

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram