Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia più bella del 2009 batte Zac Efron e Vanessa Hudgens

kristen-stewart-and-robert-pattinsonNon è una novità che le celebrità cambino partner con la stessa velocità con cui si cambiano I calzini. E nel 2009 sono stati numerosi i legami formatisi, i cuori spezzati e le fiamme riaccesesi nel mondo dei famosi.

In cima alla montagna si sono piazzati Robert Pattinson e Kristen Stewart, che hanno dato il massimo per tenere il loro amore segreto. Sono stati anche votati da MTV come la coppia più “hot” del 2009, seguiti da Justin Timberlake e Jessica Biel. Terzo gradino del podio per altri due giovanissimi: Zac Efron e Vanessa Hudgens Altre celebrità che hanno trovato qualcuno di speciale sono Britney Spears e Jason Trawick, LeAnn Rimes e Eddie Cibrian, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy, Taylor Swift e Taylor Lautner, Penelope Cruz e Javier Bardem, Renee Zellweger e Bradley Cooper.

Dall’altro lato della medaglia, sono state molte le celebrità che hanno dato il ben servito alla loro metà. E’ questo il caso di Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaan, Jennifer Aniston e John Mayer, Tim Robbins e Susan Sarandon, Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, John e Kate Gosselin, Joe Jonas e Camilla Belle, Lindsay Lohan e Samantha Ronson e Molly Smith e Aaron Eckhart.

A volte il gioco delle coppie ha visto continui prendi e lascia tra i due interessati, come per Vanessa Minnillo e Nick Lachey, che si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme; lo stesso vale per Paris Hilton e Doug Reinhardt, Megan Fox e Brian Austin Green, Chelsy Davy e il principe Harry.

Domenica Nolè