Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma, cadavere di un trans ritrovato sulle sponde del Tevere

0
CONDIVIDI

 

1

E’ stato ritrovato oggi, in un sacco nero della spazzatura, il cadavere di un trans all’interno di un canneto su una sponda del Tevere a Ostia Antica, in via del Collettore Primario. Secondo le prime constatazioni, la morte risalirebbe a circa un mese fa e sul caso al momento indagano i carabinieri di Ostia.

Il corpo, scoperto stamane in maniera del tutto casuale, era in stato di avanzata decomposizione;  la parte superiore del corpo, anche a causa dell’intervento di animali roditori, era ormai quasi del tutto ridotta a scheletro. Il trans aveva indosso solo un cappotto, uno slip e sandali con tacchi a spillo. Non sono stati riscontrati sul cadavere segni evidenti e visibili di violenza, ma i carabinieri di Ostia, guidati dal colonnello Giuseppe Lagala, non escludono alcuna pista a cominciare da quella dell’omicidio e hanno avviato le indagini per arrivare all’identificazione del cadavere e delle modalità della morte.

 Sul posto è arrivato il magistrato di turno per un primo sopralluogo, mentre il primo atto degli inquirenti sarà proprio l’affidamento dell’autopsia  per definire le cause della morte.

Rossella Lalli