Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Transessuale aggredisce cliente: il tacco a spillo gli lacera la testa

Transessuale aggredisce cliente: il tacco a spillo gli lacera la testa

transE’ accaduto a Trapani, un uomo in cerca di compagnia ha vissuto un’esperienza tutt’altro che paradisiaca. Nella notte la vittima ha avvicinato una transessuale, le cose però non sono affatto andate come previsto.

L’uomo, ritrovato sanguinante in mezzo alla strada da una pattuglia dei carabinieri, ha raccontato che la transessuale ha inizialmente chiesto cinquanta euro, una volta ricevute ne ha pretese altre cinquanta; dalle insistenti richieste di denaro è nato un alterco che è sfociato in aggressione. La transessuale ha infatti aggredito con violenza il proprio cliente, oltre alle percosse ha utilizzato il tacco a spillo contro la testa del malcapitato provocandogli una brutta lacerazione.

In seguito alla deposizione del ferito la polizia ha evinto che l’aggressore era già ricercato in quanto doveva scontare otto mesi di carcere, ad essi si aggiunge, ovviamente, questa nuova accusa.

Per la cronaca sottolineiamo che la transessuale è alta più di un metro e ottanta…la scarpa non sarà stata dunque quella di Cenerentola.

Valeria Panzeri