Home Spettacolo Gossip Uomini e donne: Marco Stabile spara a zero contro Marcelo Fuentes

Uomini e donne: Marco Stabile spara a zero contro Marcelo Fuentes

imagesLa vendetta è un piatto che va servito freddo. A questo detto sembrerebbe essersi rifatto l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile che, dopo le frecciatine con Marcelo Fuentes già durante il periodo della coabitazione nello studio del programma della De Filippi, ha deciso di uscire completamente allo scoperto attaccandolo in modo durissimo. Per questa sparata a zero, Marco Stabile ha scelto le colonne del giornale pettegolo Star TV.

Non le manda certamente a dire l’ex tronosta siciliano, che restituisce a Marcelo Fuentes tutte le considerazioni che quest’ultimo aveva fatto su di lui, fin dal primo loro incontro negli studi mediaset di Uomini e Donne. In quella circostanza infatti Marcelo Fuentes aveva sostenuto che Marco (e l’altro tronista Giuseppe Mazzitelli)non fossero in grado di gestire il proprio trono, sottointendendo che non fossero in grado di relazionarsi in una situazione con tante corteggiatrici.

La risposta a quella critica (e a tante altre piccole frecciate sparse in tutte le punatte di Uomini e Donne) è durissima. Secondo Marco Stabile, il cileno si comporterebbe come un bambino, nonostante i suoi 35 anni suonati. Inoltre il suo obiettivo sarebbe quello di “farsi bello e pavoneggiarsi con le ragazze”, Stabile lancia poi l’affondo più duro: “Marcelo Fuentes non sta facendo faville a Uomini e Donne” anzi sembrerebbe comprirsi di ridicolo in quanto “inciucia con le ragazze del programma al di fuori delle telecamere” e questo comportamento è vietato dalla trasmissione.

Un attacco quindi duro, in pieno Natale quando tutti dovrebbero essere più buoni.

Enzo l.