Home Sport Juventus, domani la presentazione ufficiale di Bettega

Juventus, domani la presentazione ufficiale di Bettega

bettegatrezegolDomani sarà il primo giorno di Roberto Bettega come nuovo vice-direttore generale della Juventus. Lo ha annunciato la società bianconera attraverso il suo sito ufficiale, confermando che il neo-dirigente terrà una conferenza stampa di presentazione presso il centro sportivo di Vinovo alle ore 12.30.

Un ritorno per Bettega, alla sua terza avventura insieme alla società di Corso Galileo Ferraris: dopo aver indossato da calciatore la maglia juventina tra il 1970 e il 1983 (326 presenze e 129 gol), “Bobby gol” è successivamente tornato in bianconero in qualità di vice-presidente nel 1994, facendo nascere la cosiddetta “Triade” con Luciano Moggi e Antonio Giraudo, che ha visto il suo ultimo atto nel 2006 con lo scoppio di “Calciopoli”.

Non essendo coinvolto nelle indagini, Bettega è restato alla Juventus fino alla stagione successiva, accompagnando la squadra lungo la difficile risalita dalla serie B. Nel 2007 poi l’addio. Anzi, l’arrivederci. Perché da domani, per “Bobby gol” sarà ancora Juventus.

Francesco Mancuso