Home Sport Milan, domani arriva Beckham. Ronaldinho conferma: “Resto in rossonero e voglio riconquistare...

Milan, domani arriva Beckham. Ronaldinho conferma: “Resto in rossonero e voglio riconquistare la Seleçao”

Beckham Ac MilanFeste finite per il Milan, che da domani ritornerà ad allenarsi a Milanello in vista della ripresa del campionato, fissata per il sei di gennaio.

Un rientro, che coinciderà con il secondo approdo di David Beckham in maglia rossonera. Lo “Spice boy”, arrivato come lo scorso anno in prestito dai Los Angeles Galaxy per sei mesi, da domani infatti sarà a disposizione di Leonardo per cercare di dare il suo contributo sia in campionato che in Champion’s League. “Non vedo l’ora di cominciare”, ha dichiarato il centrocampista inglese attraverso il suo sito ufficiale.

Non vedono l’ora anche al Milan, memori dell’ottima esperienza della scorsa stagione, quando “Becks” arrivò per la prima volta in prestito ed impressionò tutti, dimostrando di essere ancora un giocatore da grandi platee.

Intanto dal Brasile, Ronaldinho conferma che prima di tornare in patria ha intenzione di onorare il suo contratto con il Milan, in scadenza nel 2011. Su di lui, sembra ci sia l’interesse di sei club carioca: Gremio, Santos, Flamengo, Corinthians, San Paolo e Botafogo.

Per il momento però, “Dinho” ha un solo obiettivo:  “Giocare la Coppa del Mondo sarebbe la realizzazione di un sogno – da dichiarato durante la trasmissione televisiva Esporte Espetacular – Spero di continuare a giocare bene con il Milan per tornare nella Seleçao e per vincere i Mondiali”.

Francesco Mancuso