Home Spettacolo Gossip Cucina toscana e Natale a Miami per la coppia Elisabetta Canalis George...

Cucina toscana e Natale a Miami per la coppia Elisabetta Canalis George Clooney

7NCA9K4S3GCA3FSXLQCAA712OCCAZYKK96CACYUPO8CASH0TGRCAY2KOVZCA5VPMJ3CAEBFRA9CA1LQXH1CAOV10DQCAZ2563KCAZ6M121CA0TGZMQCAK3ZR84CAOE6B2OCAR7CUQ0CAKZZYZPCA4WJBRUIl muro del silenzio sembrerebbe essersi squarciato.
Per la gioia di tutti i fans della coppia più invidiata del 2009, iniziano infatti a circolare le prime informazioni su come i tanto discussi George Clooney e Elisabetta Canalis hanno trascorso il Natale 2009.
A rivelare le prime anticipazioni sulle vacanze di George e Ely, è il periodico Rosa Star che ha sguinzagliato i suoi reporter alla ricerca dell’illustre coppia di fidanzati.

George Clooney e Elisabetta Canalis avrebbero trascorso il giorno di Natale a Miami, ospiti di amici in una villa superprotetta sull’Ocean Drive. Guardie del corpo e sistemi di sicurezza all’avanguardia avrebbero impedito ogni tentativo di infiltrazione da parte di paparazzi, reporter ma anche semplici curiosi.

Nonostante ciò però, qualche informazione sul Natale di Elisabetta Canalis e George Clooney sarebbe comunque trapelata. Secondo il Rosa Star infatti, il pranzo offerto dell’amico della coppia più invidiata del 2009 è stato rigorosamente di stampo italiano. Non è dato sapere se ciò sia avvenuto in onore alla bellezza della shiw girl sarda. Resta il fatto che i numerosi ospiti si sarebbero deliziati con una serie di portate ispirate alla cucina toscana come piatti a base di carni pregiate e verdure.
Un’altra indiscrezione trapelata dal muro di Miami che ha salvaguarato la privacy di George Clooney e Elisabetta Canalis, riguarderebbe la probabile presenza di alcuni parenti dell’ex velina. Sembrerebbe invece più certa, la presenza della madre dell’attore statunitense.

Enzo l.

Comments are closed.