Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Olanda: ingegnere italiano assassinato la notte di Natale

Olanda: ingegnere italiano assassinato la notte di Natale

Rijswijk panorama

L’AJA – Antonio Ferrigno, un ingegnere italiano di 54 anni, è stato ucciso in Olanda la vigilia di Natale: l’uomo, secondo quanto riferisce all

‘ANSA la polizia, è stato ritrovato il 25 pomeriggio sul pavimento di casa sua a Rijswijk, vicino L’Aja, in un lago di sangue e con le mani legate.

Rijswijk panorama

A scoprire il cadavere sono stati i parenti, che non avendo ricevuto risposta alle telefonate, si sono recati alla sua abitazione per accertarsi che stesse bene. La polizia ha avviato le indagini per omicidio volontario ed è, per ora, alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire elementi utili:  si spera che qualcuno passando in zona all’alba del 24 – tra le 04.00 e le 06.00 del mattino – possa aver notato qualcosa di insolito, un dettaglio che possa indicare una pista agli inquirenti.

Secondo quanto riferito dalle fonti della Farnesina, le autorità consolari italiane in Olanda sono in stretto contatto con la polizia locale seguono da vicino la tragica vicenda in attesa di aggiornamenti e sviluppi.

Giuliana Ricci